Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
gusbio30insnot

gusbio30insnot

Motore singhiozza a bassi regimi

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Per fortuna in quell'occasione sono riuscito ad avviare la macchina direttamente a gpl e ad arrivare da un meccanico per farmi sostituire il gruppo pompa.In passato li ho solo fatti revisionare diverse volte, mentre da almeno un paio d'anni a questa parte, per contenere i costi, ogni tanto effettuo una pulizia fai da te con petrolio bianco (senza quindi smontare gli iniettori in quando non ne sono capace).A benzina l'auto sembra comportarsi abbastanza bene.Di sicuro va molto meglio che a gpl, anche se alle volte ho la sensazione che l'accelerata non sia proprio fluida al 100%.Mi chiedo: quali sono i sintomi di un'auto a cui stanno partendo le valvole.Mi chiedo: quali sono i sintomi di un'auto a cui stanno partendo le valvole.000 km di cui 166.Con me ha funzionato ed a benzina e tornata a funzionare bene. EN SAVOIR PLUS >>>

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

Auto che singhiozza in accelerazione a gas (seconda e terza marcia) - Malfunzionamenti - Motor1.com - Forum

motore singhiozza a bassi regimi
Image source: fotostore.aruba.it

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su un problema che sto riscontrando da un po di tempo sulla mia Ford Fiesta del 2003 gasata Zavoli. In sostanza, andando a gas, lauto accelera con difficolta soprattutto quando sono in seconda. Lauto ha percorso in totale 216.000 km a gpl.000 km di cui 166Cosa puo essere? Se premo per bene il pedale dell'accelerazione invece, tutto normale Valvola EGR cambiata 1 anno fa, ispezione fatta dalla Opel 1 mese fa(con conseguente cambio olio) e non ha presentato ulteriori problemi Rigenerazioni completate regolarmente.io o risolto cosi.Io personalmente mettendo una valvola egr nuova dopo 1 mese dava questi sintomi la marca era magnetici marelli.L'unica soluzione e questa.mettendo una valvola egr pierburg e una centralina aggiuntiva. Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza

motore singhiozza a bassi regimi
Image source: www.motogarden-italia.it

Opel Corsa Ecoflex 75cv - Problema singhiozzo a bassi giri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Fiat Punto 1.2 16V: singhiozzi A Bassi Regimi - Riparazione e Manutenzione dell'Automobile - Autopareri

Autopareri ha come scopo lo scambio di pareri sul mondo automobile e la condivisione della passione per le 4 ruote.Per esempio ieri mi si e presentato lo stesso problema in 4? marcia.Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze.le cause quindi potrebbero essere molteplici.il tuo difetto e davvero molto generico.?Entra anche tu nel forum e diventa autoparerista!Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.soprattutto nella seconda e terza marcia.o e un difetto non risolvibile o i meccanici della conce non ne capiscono nulla.Non so cosa pensare.Per esempio ieri mi si e presentato lo stesso problema in 4? marcia.La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori. Auto che singhiozza in accelerazione a gas.

Problema di singhiozzo 164 2.0 ts | Club Alfa Forum - Alfa Romeo

000 km incomincia a singhiozzare in autostrada intorno ai 125-130 orari.:decoccio.Comunque anche io direi di cominciare facendo verificare il debimetro, la valvola a farfalla e il variatore di fase.Piu nuovo del: Cerca solo in questa discussione Cerca solo in questa sezione del forum Mostra risultati organizzati per discussione e non per singoli messaggi Di Piu.Siccome si sone resi conto di aver toppato clamorosamente i primi interventi, dopo la sfuriata davanti al boss e minacce di andare in filiale a Milano portandomi appresso tutte le fatture precedenti mi sono anche sentito offrire una vettura nuova a prezzo untrascontato (cliente dal 1970, ne avranno tenuto conto) pur di rimediare alla figuraccia.Mi fermo e faccio recuparare la bella da Europe Assitance.Aiuto Termini e Condizioni d'uso del sito Informativa sulla Privacy Torna in Cima. singhiozzi A Bassi Regimi.

56762.56.34.99

singhiozza e riparte strappa in accelerazione - Motore e cambio

Basta levare il parafango copri ruota lato passeggero e sterzare tutto da un lato.Ieri i 4 in salita motore sotto i 2000 giri, clima accesso, in accelerazione, dai 1500 ai 2000 giri, mi.Francamente non so cosa sia successo ma da quel momento il problema ? sparito.Ho preso la mia amata ad inizio settembre con 46000 kilometri.Il problema non si manifestava sempre e quando ho portato l'amata in LR si.Frizione e volano, turbina gi? sostituiti.Da allora ho percorso felicemente altri 3000 Km per cui penso di poter dire che si sia risolto definitivamente.Seguendo la loro idea provai allora a fare un paio di pieni con additivo per la pulizia degli iniettori purtroppo senza risultato.Aprendo di pi? il gas e col salire dei giri, il problema spariva.Purtroppo nessun intervento portava miglioramento se non la frustrazione dell'aver perso tutto il piacere di guida di cui avevo goduto nei primi giorni. Problema di singhiozzo 164 2.0 ts.
 

motore singhiozza a bassi regimi
Image source: www.borrozzinomoto.com

Salve a tutti, ho sia una x18xe1 che una z18zx bhe direi che se non fosse che piacciono alla mia compagna le avrei gia buttate in PO.Ho la spia del motore accesa, inoltre ho notato che c'è una perdita del liquido di raffreddamento, ho visto le tracce sotto la macchina.000 km.8 benzina anno aprile 2001 con GPL.Salve ragazzi, ho da poco comprato una zafira 1. Dopo 3.Un mio amico elettrauto ha invece aperto la scatolina del flussometro ed ha aggiunto un filo che scarica la massa vicino ad un bullone sul motore; la spia si e' spenta ed adesso anche se non perfetta e' molto guidabile.la mattina dopo la spia è spenta.Buongiorno.Il meccanico che mi ha installato l'impianto gpl, ha subito individuato la causa, sostituzione del gruppo bobine con uno (nuovo)e l'auto è tornata perfettamente lineare ai bassi regimi, minimo che oscillava ed a volte il motore che si spegneva, oltre che in fase di accelerazione.Salve a tutti io ho lo stesso problema con un OPEL ZAFIRA 1.Ciao a tutti.Lo stesso meccanico mi ha cambiato la candela del cilindro interessato ed isolato con spruzzo di silicone il gruppo bobine.

VOUS AIMEREZ AUSSI :
  • acupuncture pour maigrir On vante ses merites contre le stress ou pour arreter de fumer, mais l'acupuncture serait egalement efficace pour perdre du poids. Peut-on vraiment s'y fier? Comment fonctionne cette methode? Explications. Avec l?acupuncture, il est possibl
  • Horoscope chinois mensuel complet Horoscope chinois gratuit pour aujourd'hui, demain, cette semaine, mars 2020 par signe chinois. Horoscope Chinois : decouvrez votre horoscope chinois du jour gratuit avec 20 Minutes et retrouvez tous les signes chinois, le nombre chance du jour,
  • Gîte du Lapin maigre Découvrez notre Gîte de groupe à Logron avec une capacité d'accueil de 15 personnes en plein coeur de la région Centre-Val de Loire.Le Lapin Maigre, Lanneray, Centre, France. 152 J’aime · 7 personnes 
  • acide hyaluronique pour augmentation des fesses Jai commencé les procédures il y a un mois, il ya un mois donc je faisais un 85a non rempli, et me voilà aujou. LIposucc
  • Konjac avis Que penser du Konjac ? Avis, opinion et retour d'experience sur ce puissant coupe-faim naturel et ses effets sur votre organisme pour la perte de poids. Le konjac possede un certain nombre de vertus averees, mais reste a savoir s'il favoris
  • Test-Achats Mon guide d'achat complet pour choisir le meilleur chauffage soufflant electrique pour votre maison ou votre bureau selon vos besoin et votre budget. Radiateur Soufflant Ceramique : lequel choisir ? Decouvrez notre TOP10 des meilleurs Radiateur
  • oubliez pas les paroles Pauline miranda match 1 . #NOPLP Quand Nathalie, Jessie et Magali donnent la reponse ;-) (Aout 2019) Retrouvez #NOPLP Tous les soirs du Lundi au Samedi 18h50 & 19h20 sur France 2 S'ab. Dans N'oubliez pas les paroles le week-end dernier, Nagui a annonce une tres
  • Gâteau au chocolat et aux noix facile Recette Gateau chocolat aux noix. Ingredients (4 personnes) : 150 g de chocolat noir a 70 %, 100 g de sucre en poudre, 100 g de farine tamisee. - Decouvrez toutes nos idees de repas et recettes sur Cuisine Actuelle. Une veritable "tuerie"!
  • Signification des bagues sur les doigts SIGNIFICATION ET SYMBOLIQUE DES BAGUES EN FONCTION DES DOIGTS OU ELLES SONT PORTEES Introduction : De plus en plus, une infiltration silenci
  • AES carrelage Vente de plaque en pierre . Gravure sur pierre en granit, marbre, pierre tendre pour plaque de maison , pose de premiere pierre , decoration , inauguration. Les systemes laser CO2 permettent des gravures tres precises sur la ceramique et la porcelain

singhiozza e riparte strappa in accelerazione

motore singhiozza a bassi regimi
Image source: www.motogarden-italia.it

8 cdx del 2/00 (motore x18xe1) e da circa un anno,sempre più spesso, mi singhio (Messaggio 3663, Pag 2).Ho una Opel Zafira 1

Buongiorno a tutti, questo e il mio primo post su questo foro, quindi per prima cosa desidero salutare tutti i componenti, sia clienti che moderatori. Vengo al dunque, ho una punto 1.2 16V del 2003, da un po di giorni ha iniziato a singhiozzare quando e in fase di ripresa a bassi regimi, cambiate....

Salve a tutti possiedo una 164 2000 benzina e da un po di tempo la macchina sia a freddo che a motore caldo,a bassi regimi mi singhiozza devo superare....

freelander 2 strappa in accelerazione si pianta e riparte in 2 secondi

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article